Reservation Manager

Azienda: Contempora srl
Regione: Lombardia - Italia
Località: Milano
Data pubblicazione: 10 Settembre 2019
2019-09-10
Milano Lombardia - Italia
E-mail per invio CV: matteo@contempora.srl

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Con le nostre splendide residenze studiate per vivere e lavorare, Contempora partecipa alla grande evoluzione dell’ospitalità. Gli appartamenti vengono selezionati in posizioni strategiche, arredate con cura e coerenza, e attrezzate per massimizzare il confort. Tutto è pensato in modo che gli ospiti possano concentrarsi sui loro impegni professionali e sociali. Abbiamo la passione di personalizzare i soggiorni dei nostri ospiti e offriamo un’alto livello di servizio capace di soddisfare richieste on-demand per compiere un ulteriore passo in avanti per gli ospiti che arrivano da tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un Reservation Manager da aggiungere al nostro team di Milano per aiutarci a gestire tutte le richieste provenienti dalle OTA, oltre a risolvere i piccoli problemi quotidiani degli ospiti. Il candidato sarà il punto di riferimento di Contempora nel comunicare direttamente con gli ospiti e lavorare a stretto contatto con tutti i nostri reparti per mantenere la promessa del nostro marchio e garantire che le esigenze dei nostri clienti siano soddisfatte.

Se ami le sfide, sei una persona empatica, pronta a saltare nel mondo delle start-up, questo è il lavoro che fa per te!

In Contempora…
gestisci le richieste, le prenotazioni e le recensioni delle OTA;
sii il punto di riferimento per gli ospiti in casa tramite telefono, email e chat;
rispondi, comprendi e risolvi i problemi degli ospiti in modo tempestivo e con spirito positivo;
coordini la risoluzione dei problemi con il team e fornisci aggiornamenti continui agli ospiti;
organizzi i check-in, i self-check-in ed eventuali richieste aggiuntive (servizi extra);
sii reperibile durante i check-in e self-check-in per gestire eventuali complicazioni e richieste;
metti in atto e partecipa allo sviluppo dell’attività di up-selling;
coordini i check-out e organizzi i self-check-out;
e aggiorna quotidianamente il PMS e il Channel Manager.

Cosa cerchiamo:
ottima conoscenza della lingua inglese e italiano, indispensabile;
laurea o esperienza lavorativa equivalente per un servizio clienti ad alto livello;
reperibilità telefonica e email 7 su 7;
capacità di adattamento in un ambiente in crescita;
forti capacità di problem solving;
una persona simpatica e naturale che ama comunicare con gli altri al telefono, e-mail e chat;
senso dell’umorismo.

Offriamo grandi vantaggi per semplificarti la vita, così puoi concentrarti su ciò che sai fare meglio:
un salario competitivo;
un’indennità giornaliera per il pranzo;
un telefono cellulare Aziendale a disposizione;
sconti per soggiornare in tutte le residenze gestite da Contempora;
e la possibilità di aiutare a costruire una nuova divisione di un’azienda di ampie vedute in un ambiente di lavoro dinamico e multiculturale, con un team di colleghi intelligenti, ambiziosi e divertenti con cui lavorare!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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