Receptionist turnante

Hotel 4****
Azienda: Hotel 4****
Piemonte
Regione: Piemonte - Italia
Torino
Località: Torino
Data pubblicazione: 16 Settembre 2022
2022-09-16
Torino Piemonte - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel 4 stelle di Torino ricerca Receptionist turnante per inserimento immediato.

Requisiti richiesti buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra, ottime doti comunicative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office.
Residenza e domicilio in loco o in zone limitrofe, disponibilità a lavorare su turni.
Esperienza pregressa anche breve in contesti alberghieri, conoscenza del gestionale opera costituiranno titolo preferenziale: si offre contratto a termine con possibilità di prolungamento, 40 ore settimanali distribuite su cinque giorni lavorativi su turni.

Percorso formativo di inserimento focalizzato sulla gestione dei processi di lavoro alla reception, ambiente giovane e dinamico, la selezione è rivolta ad entrambi sessi ai sensi della legge 903/77.

Inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all’articolo 13 del decreto legislativo 196/2003 e all’articolo 13 GDPR 6 179/16.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti