Receptionist

MIRA Hotels & Resorts
Azienda: MIRA Hotels & Resorts
Toscana
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2023
2023-01-10
Toscana - Italia - Sicilia - Puglia - Piemonte

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

MIRA Hotels e Resorts ricerca un/a Receptionist per una o più strutture del gruppo per la prossima stagione 2023. La risorsa coordinerà e supervisionerà con un chiaro profilo di operatività tutte le attività connesse alla propria mansione.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso strutture di pari categoria.

È necessaria una forte predisposizione al rapporto con l’Ospite. La figura ricercata si occuperà: gestire front office e procedure di check in, check out e cassa. Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, organizzative, orientamento all’ospite e al risultato, flessibilità e problem solving. E’ richiesta inoltre ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana, tedesca e inglese. Buona conoscenza di Protel e del pacchetto Office.

Completano il profilo doti organizzative, capacità di leadership e attitudine commerciale. Si offre inserimento diretto in Azienda;
Inviare curriculum con foto via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti