Receptionist

Sei:
– Socievole, sai come creare un legame con i nostri clienti e stabilire un rapporto di fiducia.
– Utile e attento, grazie a te i nostri clienti troveranno tutte le soluzioni alle loro richieste
– Multilingue, padroneggi almeno due lingue (Francese e inglese obbligatorio) e sei a tuo agio con una clientela
internazionale.
Sarai:
– Responsabile dell’accoglienza e dell’informazione dei clienti in arrivo durante il tuo turno di lavoro
Responsabile di: registrare li arrivi e le partenze, gestire il centralino, smistare la posta, controllare e reintegrare le cassette di pronto soccorso durante il tuo turno notturno
– Garante della contabilità della reception: ricevute di cassa e altre operazioni contabili, chiusura e archiviazione della
cassa, controllo delle garanzie e delle cauzioni, gestione degli incassi e controllo delle fatture di parcheggio e di
trasferimento
– Il garante della sicurezza e prenderai tutte le decisioni necessarie in caso di emergenza (procedura antincendio…)
– Dovrai conoscere perfettamente il resort e lavorare in collaborazione con i servizi interessati (personale al piano,
biancheria, ristorazione)
– Supporto alle vendite interne e alla fatturazione del soggiorno o le vendite locali
– Garante della qualità dei servizi, il rispetto delle norme di salute e sicurezza del Club Med e la manutenzione dei beni
Diventando un G.O Receptionist ,potrai usufruire delle infrastrutture e delle attività proposte dal Club Med. E se lo desideri, potrai mostare sul palco il tuo talento!”
Cosa aspetti? Prepara le valigie!
Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilità.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.