Receptionist

Luvien srl
Azienda: Luvien srl
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 2 Maggio 2025
2025-05-02
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

LUVIEN S.r.l. ricerca receptionist per hotel 3 stelle nel centro storico di Roma con contratto a tempo indeterminato di 40 ore settimanali.
L’importo lordo annuale base è di circa euro 24.500,00 ed il contratto che verrà applicato sarà contratto CCNL DEL TURISMO 3° livello addetto ricevimento.
In relazione al profilo del candidato la società potrà valuterà se proporre una retribuzione superiore a quella sopra indicata.
Verrà previsto un periodo di prova di 2 mesi durante il quale verrà svolto un percorso di affiancamento con il personale interno dell’albergo.

I turni di lavoro sono i seguenti:
– giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 o dalle ore 15.00 alle ore 23.00;
– venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 o dalle ore 15.00 alle ore 23.00;
– sabato dalle ore 8.30 alle ore 16.30 o dalle ore 15.00 alle ore 23.00;
– domenica dalle ore 23.00 alle ore 07.00;
– lunedì dalle ore 23.00 alle ore 07.00.

Si precisa che sarà necessario svolgere 5 turni notturni a settimana nei periodi in cui il portiere di notte dell’Hotel andrà in ferie (1 mese l’anno). Nello specifico si comunica che per l’anno corrente il periodo in cui dovranno essere svolti i 5 turni notturni sarà dal 25 luglio 2025 al 25 agosto 2025.

Mansioni:
• Accoglienza clienti;
• Gestione telefonate ed e-mail dedicata per formulazione preventive e per fornire risposte alle richieste della clientela;
• Inserimento prenotazioni;
• Nei turni notturni chiusura di cassa, trasmissione C59 e schede alloggiati;
• Gestione pagamenti;
• Emissione documenti fiscali.

I requisiti di base per presentare la candidatura sono i seguenti:
• diploma di maturità o percorso equivalente o superiore, preferibilmente in lingue e/o settore alberghiero;
• conoscenza lingua italiana e lingua inglese almeno livello C1;
• esperienza lavorativa come receptionist di almeno 5 anni;
• ottima conoscenza del pacchetto Office (almeno Outlook e Word).

Requisiti di preferenza:
– conoscenza del PMS PROTEL (software gestionale alberghiero);
– conoscenza di altre lingue straniere almeno di livello B1.

Si richiede disponibilità ad iniziare nel più breve tempo possibile.

Si prega di inviare cv con foto via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti