RECEPTIONIST DI RISTORANTE

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca:
RECEPTIONIST (Full Time o Part-Time 30h) PER ELEGANTE RISTORANTE DI UNA STRUTTURA 4* IN PROVINCIA DI BERGAMO.
La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti alberghieri, ristorativi e/o nel customer service con focus sulla guest experience; riportando al Restaurant Manager, la receptionist, tra i suoi compiti:
– accoglie gli ospiti con il massimo delle attenzioni e si assicura che ogni loro richiesta venga soddisfatta in modo efficace;
– gestisce il planning delle prenotazioni dei tavoli di concerto con il ricevimento dell’hotel e comunica quotidianamente anche con gli altri reparti, restando così al corrente di ogni pacchetto speciale, contratto, convenzione, etc.
– gestisce le prenotazioni telefoniche, via mail e social;
– gestisce le risposte online alle recensioni e compila le varie reportistiche;
– gestisce la cassa, emissioni conti e chiusure fiscali;
– gestisce e sviluppa le informazioni commerciali anche attraverso l’indagine di marketing, con spirito conoscitivo e proattivo.
Si richiede: standing curato ed adeguato al contesto, fluente conoscenza della lingua inglese (il possesso di una seconda, meglio se il tedesco, costituisce un plus), ottime competenze informatiche e digitali, inclinazione naturale verso l’accoglienza e la cura del cliente, flessibilità e problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 6 mesi/1 anno, 4° livello CCNL Turismo, RAL nel range 20-25k.
Quantità di ore settimanali: Full Time o Part-Time (30h)
Orario di lavoro: 5 su 7 con mix tra turni unici e spezzati.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.