Receptionist

Castel Monastero – Resort di Lusso in Toscana è alla ricerca delle seguenti figure professionali qualificate da inserire all’interno del proprio organico per la stagione 2021:
Reparto Ricevimento:
– Receptionist
Si richiede numero 1 persona con maturata esperienza in analoghe strutture e posizioni. Oltre a una comprovata conoscenza della lingua inglese ed uno spiccato orientamento alla qualità del servizio, automunita.
Luogo di lavoro: Castelnuovo Berardenga (SI).
Gli interessati/e sono pregati/e di inviare il loro c.v. corredato di foto con autorizzazione al trattamento dei dati sensibili ed indirizzo e-mail.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.