Receptionist

Elizabeth Group Hotel, per la propria struttura Elizabeth Unique Hotel Rome 5*, affiliato Design Hotels e Marriott, nel cuore del centro storico di Roma, ricerca Receptionist – Front Office.
La mansione prevede la gestione del check-in e check-out, assistere gli ospiti durante il soggiorno, collaborare con altri dipartimenti dell’hotel.
Contratto a tempo determinato – full time, disponibilità immediata.
Hard Skills richieste:
– Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni
– Check-in e check-out
– Buona padronanza della lingua inglese
– Gestione dell’ospite dall’arrivo al termine del soggiorno
– Precisione e puntualità
Soft Skills richieste
– Empatia, buona capacità comunicativa e relazionale
– Motivazione personale
– Capacità di problem solving
Disponibilità:
– Lavoro su turni, feriali e festivi
– 5 giorni lavorativi a settimana con due giorni di riposo
Sede di lavoro: Roma centro
Non si offre vitto e alloggio
I candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) potranno inviare il curriculum vitae via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.