Reception Shift Leader

Hotel Abi d’Oru
Azienda: Hotel Abi d’Oru
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Porto Rotondo
Località: Porto Rotondo
Data pubblicazione: 12 Luglio 2021
2021-07-12
Porto Rotondo Sardegna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 127 camere, 4 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, e una meravigliosa Spa con area umida e sauna, e cabine per i trattamenti benessere.
Per la stagione (luglio– ottobre 2021) ricerchiamo le seguenti figure:

Reception Shift Leader
che possa offrire alti livelli di servizio ai nostri ospiti in un’atmosfera accogliente, rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità.

Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel 5*;
• Ottime capacità comunicative;
• Empatia e tenacia nell’affrontare le sfide con un atteggiamento positivo ed utilizzare le proprie capacità emotive per affrontare le situazioni più complesse;
• Ottime doti di lavoro in team e di supervisione;
• Determinazione a raggiungere obiettivi;
• Conoscenza della lingua inglese a livello professionale; la conoscenza del russo costituisce titolo preferenziale;
• Attenzione al dettaglio;
• Capacità di adattamento;
• Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione;
• Buone competenze informatiche e conoscenza di sistema gestione proprietà (PMS Protel);
• Affidabilità e dinamicità;
• Competenze, professionalità elevata e predisposizione al lavoro di squadra;
• Esperienza nel ruolo almeno per almeno due anni consecutivi in hotel 5*;
• Sensibilità, attenzione al rispetto ed al controllo degli standard;
• Estrema attenzione al dettaglio.

Responsabilità:
• Applicazione degli standard aziendali e supervisione nella formazione dei FO agents;
• Verifica e controllo addebiti e proforma;
• Conoscenza completa delle procedure di check in/out;
• Conoscenza e rispetto di policy & procedure di un Front Office;
• Conoscenza dell’operatività di un Hotel 5*;
• Gestione comunicazioni telefoniche e prenotazione servizi;
• Conoscenza degli standards ‘LQA’.

Ottime opportunità di crescita all’interno dell’organizzazione.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti