Reception Manager

Struttura Ricettiva storica di Venezia, ricerca per ampliamento della squadra le seguenti figure professionali:
• 1 Reception Manager
Reception Manager
Il Reception Manager sarà a capo del ricevimento e seguirà l’organizzazione concordata con il GM stando sempre a stretto contatto con la Direzione.
Seguirà l’andamento delle prenotazioni; accogliere i clienti più importanti.
Verificare e supervisionare tutte le attività della reception ed altri reparti insieme al Direttore.
Aggiornamento costante di offerte, pacchetti sul proprio sito e sulle OLTA, gestendo le disponibilità e tariffe sui portali.
Curare la Brand Reputation dell’Hotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor.
Coordinare gli eventi insieme agli altri reparti, per manutenzioni e quanto necessario alla vita ordinaria dell’albergo e svolgerà la propria attività su turni 5 giorni a settimana a rotazione.
Requisiti richiesti: Esperienza almeno di 5 anni nella stessa mansione con referenze da portare in fase di colloquio;
Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese obbligatorio) scritte e parlate; Conoscenza dei PMS e Channel Manager (titolo preferenziale per SYS GENIUS e Simple Booking) Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Squadra. Per questa figura si offre assunzione da ottobre o novembre a tempo indeterminato. CCNL TURISMO – 3 LIV.
Benefit: Buoni Pasto – Fringe Benefit raggiungimento obbiettivi.
Solo residenti o zone limitrofe non si offre vitto ed alloggio
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.