Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Governante > HOUSEKEEPING MANAGER (GOVERNANTE)

HOUSEKEEPING MANAGER (GOVERNANTE)

Azienda: GRUPPO UNA
Località: BOLOGNA
Data pubblicazione: 2 Ottobre 2019
2019-10-02
BOLOGNA Emilia - Romagna - Italia
E-mail per invio CV: selezione@gruppouna.it
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’HOUSEKEEPING MANAGER opera in stretto coordinamento con la società di Outsourcing, la manutenzione e gli altri reparti per assicurare, sulla base degli obiettivi qualitativi/quantitativi stabiliti, nonché delle disposizioni/indicazioni ricevute dalla Direzione dell’albergo, che le stanze, le sale meeting e le parti comuni siano pulite e allestite nei modi e nei tempi richiesti dalle previsioni di lavoro e conformemente agli standard di immagine, servizio, igiene e sicurezza previsti dalla Compagnia.
L’HOUSEKEEPING MANAGER gestisce e controlla il magazzino degli articoli in uso, accertandosi che la disponibilità sia adeguata alle necessità e provvedere in tempo utile alla proposta d’acquisto tramite il gestionale SAP.
Deve saper verificare le corrette fatturazioni dei servizi terziarizzati, della lavanderia industriale e dei vari fornitori.
In particolare, l’HOUSEKEEPING MANAGER:
– verifica lo stato della manutenzione degli arredi, delle camere segnala eventuali anomalie e proposte di intervento tracciandole in Protel.
– garantisce la corretta esecuzione delle attività periodiche e specifiche come la compilazione degli inventari dei materassi, della biancheria, delle tende, dei tavoli ecc. (anche per le parti comuni) nonché le pulizie di fondo secondo la pianificazione autorizzata da Sede e la gestione dei Lost & Found, utilizzando Protel.
– fornisce al Direttore il suo supporto, sia tramite una continua attività di monitoraggio, offrendo tutti gli elementi conoscitivi utili alla migliore gestione del Reparto (ed eventualmente di tutto l’albergo) sia in fase di formulazione del Budget dei costi relativo agli investimenti per interventi di ripristino o sviluppo del prodotto.
L’HOUSEKEEPING MANAGER garantisce che vengano attuati, in linea con i brand standard e procedure del Gruppo UNA S.p.A, i capitolati tecnici, i contratti fornitura servizi e la legislazione sulla sicurezza, nonché quanto prevede l’ ordinamento sulla gestione dei servizi terziarizzati affinchè venga rispettata l’immagine della nostra Compagnia Alberghiera nonché che tutte le criticità inerenti al reparto Housekeeping vengano gestite in modo, immediato, efficiente ed efficace.
Pianifica particolari interventi di pulizia (front e back of the house) al di fuori della normale routine, informa la direzione sullo stato delle camere e assiste gli Ospiti nella soddisfazione di particolari richieste in maniera empatica e proattiva.
L’HOUSEKEEPING MANAGER deve avere una conoscenza attenta al rispetto dei Brand Standard Housekeeping e dei Brand Standard del Gruppo UNA, monitorando, mantenendo e eseguendo le analisi costi benefici in ambito alla sua quotidianità operativa; per lo stesso motivo può essere chiamata anche a verificare con la Direzione dell’hotel, il controllo del servizio breakfast, consolidando i controlli e trasformando le linee strategiche in scelte qualitative ed operative di successo per il Gruppo UNA.
L’HOUSEKEEPING MANAGER deve verificare il rispetto delle regole d’appalto.
Requisiti richiesti
• Conoscenza delle procedure e degli standard di Compagnia
• Conoscenza del gestionale SAP
• Costituirà requisito preferenziale un’esperienza pregressa nella medesima mansione
Non è previsto l’alloggio.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti