Primo Maitre

Prima Hotel
Azienda: Prima Hotel
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Porto Rotondo
Località: Porto Rotondo
Data pubblicazione: 28 Marzo 2024
2024-03-28
Porto Rotondo Sardegna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Prima Hotel, primaria società di gestioni alberghiere in ambito nazionale, da sempre attenta alla ristorazione nelle proprie strutture, ricerca per proprio rinomato hotel 4 stelle a Porto Rotondo (SS), la figura di Primo Maitre.

Per stagione estiva 2024 e non solo, seguendo un ambizioso progetto qualitativo per potenziare la ristorazione, ricerchiamo un professionista che ricopra il ruolo.

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienze in strutture di pari categoria e/o superiori, con conoscenza dei servizi di Ristorazione, rivolti anche a clientela internazionale.

Possiede ottime capacità operative ed organizzative, sa ben gestire la clientela assicurandone la piena soddisfazione, coordina e gestisce in modo proattivo il servizio nell’arco della giornata ed i collaboratori del Reparto, interfacciandosi costantemente con la Direzione di Struttura.

Si richiedono competenze manageriali di ruolo, ottime capacità relazionali e di team Building, attenzione ai dettagli, precisione, puntualità, controllo dei costi di reparto, competenze organolettiche per la giusta presentazione dei vini e per potenziarne la proposta e la vendita.

È fondamentale la conoscenza fluente dell’inglese e di una seconda lingua straniera.

Viene offerto un Contratto a tempo determinato, di almeno sei mesi, con la prospettiva di un rapporto di lavoro a lungo termine per lo sviluppo del progetto anche con continuità lavorativa c/o altre sedi aziendali sul territorio nazionale.

Ottima retribuzione commisurata all’esperienza e alloggio singolo per gli eventuali non residenti.

Inviare cv via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti