Portiere Notturno

Nuove frontiere lavoro S.p.A.
Azienda: Nuove frontiere lavoro S.p.A.
Italia
Regione: Italia
Ravello
Località: Ravello
Data pubblicazione: 11 Marzo 2024
2024-03-11
Ravello Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per  importante Azienda cliente:

 

PORTIERE NOTTURNO

HOTEL DI LUSSO – RAVELLO

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando un portiere notturno per uno dei più lussuosi alberghi della costiera amalfitana.

La risorsa scelta, che avrà maturato esperienza nella medesima mansione, dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti; delle operazioni di routine della reception; della gestione delle prenotazioni e del centralino; delle sveglie, del riordino di fatture e della chiusura della contabilità giornaliera e di eventuali richieste notturne degli ospiti.

Requisiti necessari:

–          Diploma o laurea in ambito alberghiero o cultura equipollente;

–          Significativa esperienza nella medesima mansione, maturata preferibilmente presso strutture di lusso;

–          Ottima conoscenza della lingua inglese.

Ottime capacità organizzative, relazionali, dialettiche e di accoglienza; presenza curata; predisposizione al lavoro notturno; flessibilità; eccellente attitudine al problem solving e passione per il settore completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time – sul turno notturno, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2024.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la prossima stagione estiva (Aprile/Ottobre 2024); vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Ravello (SA).

 

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

 

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti