Pool Manager

Hotel Villa Franca
Azienda: Hotel Villa Franca
Campania
Regione: Campania - Italia
Positano
Località: Positano
Data pubblicazione: 21 Settembre 2022
2022-09-21
Positano Campania - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel Villa Franca – 5**** – Positano ricerca:

Pool Manager
Si ricerca, per la Stagione 2023 (01 Aprile – 31 Ottobre), un Pool Manager che abbia conseguito il brevetto di Assistente Bagnanti che risponde ai requisiti previsti dalle linee guida della ILS (International Life Saving Federation). La risorsa si occuperà dell’intera gestione dell’area piscina dalla pulizia, il trattamento delle acque, la cura dei materiali ad uso degli ospiti, il rimpiazzo dei teli e dell’assistenza ai bagnanti.
Il lavoro è svolto in team con turnazione unica e si richiede forte senso di responsabilità, propensione al contatto ed alle relazioni con gli ospiti, capacità di problem solving nonché la conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale le candidature provenienti da residenti in Costiera Amalfitana / Penisola Sorrentina e la conoscenza del programma gestionale Oracle Simphony.
Offronsi ottime condizioni economiche e possibilità di alloggio in staff house.

Inviare la propria candidatura allegando un CV aggiornato via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti