Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Addetto Amministrazione / Economo > Addetto Amministrazione del Personale

Addetto Amministrazione del Personale

Azienda: Verdura Resort - Rocco Forte Hotels
Regione: Italia
Località: Sciacca (AG)
Data pubblicazione: 17 Dicembre 2018
2018-12-17
Sciacca (AG) Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

ROCCO FORTE HOTELS
VERDURA GOLF & SPA RESORT
SCIACCA (AG)

ADETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il Verdura Resort copre una superficie di 230 ettari e si estende lungo quasi due chilometri di costa privata del Mediterraneo. Offre tre campi da golf disegnati da Kyle Phillips, una piscina infinity da 60 metri, sei campi da tennis in terra battuta, una Spa di eccellenza, quattro ristoranti, cinque bar e molto altro ancora. È un luogo in cui la vostra stessa camera sembra incastonarsi delicatamente nel panorama. Un luogo in cui potrete scoprire un nuovo senso dello spazio godendo di una vista infinita delle acque azzurre del Mediterraneo dalla vostra terrazza privata. Ma soprattutto, è un luogo dove vi verrà offerto un livello di servizio straordinario.

Obiettivo:
L’addetto all’amministrazione del personale dovrà supportare il nostro reparto Risorse Umane. I principali compiti amministrativi comprendono il corretto mantenimento dei dati del personale, la gestione del processo di assunzione e onboarding, la gestione delle variazioni contrattuali e delle cessazioni, oltre alla corretta rilevazione delle presenze del personale per l’elaborazione delle buste paga.

Principali compiti e responsabilità:
– Gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze.
– Redazione di contratti di lavoro e linee guida per i nuovi assunti;
– Collaborazione con partner esterni e garantire la conformità legale delle pratiche relative alla gestione del personale;
– Creare report e presentazioni sulle metriche HR come richiesto dagli uffici corporate / regionali (ad esempio turnover);
– Rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti al contratto di lavoro;
– Elaborazione rimborsi spese;
– Assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell’organizzazione di progetti speciali.

Competenze richieste:
– Esperienza professionale nel medesimo ruolo;
– Capacità di utilizzare software di gestione del personale (es. Zucchetti o Saap);
– Competenze informatiche (Pacchetto Office);
– Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro;
– Preferibile conoscenza del CCNL Settore Turismo;
– Capacità organizzative, time management;
– Capacità di comunicazione scritta e orale.

Offriamo:
– Contratto a tempo indeterminato come da C.C.N.L. Settore Turismo;
– Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale;
– Attività di sviluppo e formazione;
– Opportunità di carriera in Rocco Forte Hotels.

Luogo di lavoro: Verdura Resort – Sciacca, S.S. 115 Km 131, Sicilia, 92019
Si prega di inoltrare il proprio CV con tutti i dettagli a http://careers.roccofortehotels.com/pbank/owa/pbk24w12.main?p=dgfknZobjgeggn3oY7NN7T7Y9S079SJZnaodcilfgdn e di includere l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti