Payroll Specialist

NH Hotel Group ricerca per la Business Unit Italia uno/a Payroll Specialist da inserire nel team di Milano o Roma con contratto di lavoro part-time 25h.
La persona selezionata supporterà i responsabili di funzione nelle attività relative all’area dell’amministrazione del personale quali, a titolo esemplificativo:
– inserimento presenze personale
– gestione cartellino del personale degli alberghi
– inserimento variabili anagrafiche/retributive sul portale zucchetti e sap
– supporto adempimenti assunzioni/cessazioni/proroghe/trasformazioni
– stage relazioni con enti per attivazioni
– stage e convenzioni
– supporto gestione pratiche malattie
– infortuni e maternità
Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione, problem solving, flessibilità e resistenza allo stress.
Possiede un’ottima conoscenza della lingua Italiana e inglese, degli applicativi informatici, preferibilmente di SAP e del sistema paghe di Zucchetti
Sede lavoro: Milano – Roma
Contratto di lavoro: Part-time 25h
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.