Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Pasticciere > Pastry Chef – sostituzione

Pastry Chef – sostituzione

Hotel Eden Roma
Azienda: Hotel Eden Roma
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 11 Giugno 2021
2021-06-11
Roma Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Descrizione del ruolo

I nostri Pastry Chef sono le punte di diamante del nostro hotel! Hanno l’importante compito di preparare attentamente ogni ingrediente della pasticceria. Ciò non impedisce loro di concentrarsi sull’aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile nei nostri ospiti.

Ogni giorno, le attività dei nostri Pastry Chef richiedono molta energia. Servono costanza e coerenza, anche se non c’è un giorno uguale all’altro, e una buona dose di creatività per affrontare le avventure di tutti i giorni.

I nostri Pastry Chef gestiscono tutte le attività quotidiane legate alla Pasticceria nel corso della giornata. Tra le attività includiamo: Preparare in anticipo il cibo, il materiale e l’equipaggiamento necessario per il servizio, Fornire direttive alla brigata in modo che i nostri ospiti possano vivere la migliore esperienza possibile.

· Talvolta i nostri ospiti hanno richieste speciali e persino occasioni speciali da celebrare. Gran parte di queste richieste vengono soddisfatte dai nostri Pastry Chef.

· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, lavoro di squadra e creatività. Lo scopo di ogni Pastry Chef è mettere in pratica questi comportamenti per continuare a lasciare il segno.

La comunicazione è ciò che permette a ogni nostro reparto di funzionare alla perfezione. I nostri Pastry Chef devono comunicare con altri reparti e con il team esteso degli hotel per garantire un costante allineamento.

La condivisione è essenziale e per garantire costanza nel servizio, ai nostri Pastry Chef vengono fornite specifiche su come ci prendiamo cura del loro reparto e del nostro hotel.

Caratteristiche Richieste

· Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra filosofia, dei nostri valori e della nostra cultura. E ciò traspare in qualunque cosa facciano i nostri Pastry Chef.

· Incoraggiamo i nostri dipendenti a valorizzare la loro personalità unica e le loro passioni e a collaborare all’interno del team, dell’hotel e della nostra Collection.

· Sono i nostri ospiti a permetterci di lasciare il segno. Conoscerli e comprenderli è il nostro obiettivo: per questo motivo diamo più importanza al prenderci cura del cliente rispetto alle procedure.

· In un mondo che va di fretta, rimaniamo punti di riferimento costanti, il che richiede flessibilità da parte di ogni persona del team.

· L’italiano è la lingua più utilizzata nel nostro hotel. I nostri Pastry Chef devono sentirsi a loro agio a comunicare in questa lingua. La conoscenza dell’Inglese costituisce titolo preferenziale.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti