OPERATORE RISTORAZIONE . STAZIONE TERMINI ROMA

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma #Hobe, ricerca per importante catena di ristoranti britannica, che serve cibo asiatico basandosi sulla cucina giapponese.
OPERATORI DI RISTORAZIONE (SALA E CUCINA) – per nuova apertura a Roma (STAZIONE TERMINI)
Posizione
Le risorse individuate sarranno inserite all’interno di una popolare e pluripremiata catena di ristoranti casual dining presente in oltre 23 Stati, che propone piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica. Nata nel 1992 a Bloombsbury (Londra), approda in Italia dal 2016.
Per una nuova apertura presso la Stazione Termini di Roma stiamo cercando operatori di sala e cucina da inserire in Staff.
L’ Operatore di sala che cerchiamo è una persona empatica e socievole, che accompagnerà il cliente nell’esplorazione del menù e nella sperimentazione di nuovi sapori.
L’ Operatore di cucina si occuperà della preparazione e composizione di piatti rispettando gli alti standard della catena.
Sarà responsabile della postazione, avrà quindi la possibilità di organizzarla e curarla al meglio, conoscere nel dettaglio tutti gli ingredienti ed i sapori asiatici che contraddistinguono l’azienda.
Requisiti
Stiamo cercando candidati motivati, dinamici, vivaci, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco.
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
– esperienza anche breve nel settore della ristorazione;
– predisposizione alla clientela:
– capacità di problem solving;
– ottime doti comunicative e di ascolto;
– capacità di lavorare in team;
– flessibilità oraria;
– disponibilità immediata a periodo di formazione di almeno 4 settimane sul punto vendita di Valmontone
Altre informazioni
Ti offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe successive.
Orari di Lavoro: part time dalle 20 alle 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con 1/2 giorni di riposo.
CCNL: Turismo e dei Pubblici Esercizi
Luogo di lavoro: Stazione Termini (RM). La formazione iniziale si svolgerà presso altro pdv per almeno 4 settimane.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.