Operatore di Impianto

Azienda: Italo NTV
Regione: Italia
Data pubblicazione: 29 Dicembre 2018
2018-12-29
Italia
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Responsabilità e criticità

Svolgere le attività di formazione e movimentazione dei rotabili Italo, conseguendo le abilitazioni previste ai sensi del Decreto 4/2012 e del D.Lgs. 247/2010, all’interno e tra gli impianti formazione treno e le stazioni, in relazione al programma di esercizio.
Svolgere le attività di preparazione/messa in servizio, preparazione/stazionamento e controllo tecnico dei rotabili Italo.
Monitorare la corretta esecuzione del programma di esercizio Italo e della attività di turnaround (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali) negli impianti formazione treno e le stazioni.
Interfacciare RFI e la Sala Operativa per l’utilizzo degli impianti nonché per lo svolgimento delle attività di movimentazione dei rotabili all’interno e tra gli impianti formazione treno e le stazioni.
Supportare la Sala Operativa e il Coordinamento Flotta per la gestione delle anormalità di esercizio e di tutte le attività svolte dai fornitori (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali).
Svolgere le attività di controllo/audit quantitativo e qualitativo nei confronti dei fornitori (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali) e di controllo dell’asset materiale rotabile.

Requisiti

Formativi
Diploma Tecnico (Periti Tecnici).

Professionali
Nessuna esperienza professionale richiesta.

Caratteristiche personali:
Disponibilità a lavorare su turni h 24.
Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Vista 10/10 senza correzioni.

Italo NTV effettuerà i colloqui di lavoro durante il TFP Summit 2019 Milano – il giorno 1 febbraio 2019 al Milano Marriott. Iscriviti gratis sul sito dell’evento!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti