Job In Tourism > Offerte di lavoro > Sales e Marketing > Responsabile Commerciale > Operations Manager Hotellerie (Sales Oriented)

Operations Manager Hotellerie (Sales Oriented)

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Lazio - Italia
Località: Roma
Data pubblicazione: 25 Settembre 2019
2019-09-25
Roma Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 OPEARATIONS MANAGER PER IMPORTANTE STRUTTURA 4* DI CATENA
INTERNAZIONALE SU ROMA

La figura ricercata ha maturato esperienza significativa in strutture business medio-grandi di respiro internazionale ed ha un know how importante nel reparto Sales. E’ allo stesso tempo una persona con una buona visione di insieme, trova stimolante approcciarsi a diverse sfumature professionali all’interno del segmento hotellerie. Il profilo desiderato è infatti polivalente nel medio periodo e, in tal senso, altro reparto di importante focus è il MICE, avendo la struttura molte sale congressi con cui rispondere ad una domanda in crescita.

A capo di un team di collaboratori, possiede buone doti di gestione del personale ed ha un carattere proattivo, volto a cogliere le esigenze del mercato in evoluzione e svilupparle nella direzione più efficiente.

Curioso, con ottima dialettica ed un fluente inglese (preferibilmente anche una seconda lingua), ha una buona conoscenza del mercato dell’ospitalità romana ed un forte senso di organizzazione del proprio lavoro.

Si richiede: forte esperienza lato sales, titolo di studio preferibilmente ad indirizzo economico/turistico (meglio se laurea), serietà, professionalità, conoscenza del mercato romano, fluente inglese.

Si offre: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e ral saranno discussi in base all’effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Roma Eur

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti