Operation Manager Hospitality
Siamo alla ricerca di un Operation Manager che si occupi la supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura affidata assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente alla Direzione aziendale, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborarando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi.
Mansioni affidate:
– Organizzazione generale del funzionamento della struttura della struttura affidata
– Gestione del personale della struttura affidata
– Supporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse.
– Garantire l’efficienza dei servizi offerti predisposti dall’azienda.
– Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei locali
– Partecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale.
– Garantire l’implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine.
– Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell’ospitalità.
– Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clienti
Requisiti e Skills richieste:
– Esperienza lavorativa di almeno 5 anni all’interno di strutture ricettive similarmente strutturati
– Conoscenza del mercato Hotellerie e gestione della catena dei servizi offerti
– Conoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settore
– Ottime capacità organizzative
– Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativa
– Capacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivo
– Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese
– Attenzione ai dettagli
– Affidabilità
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.