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Operation Manager Hospitality

Vignamaggio
Azienda: Vignamaggio
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Greve in Chianti (FI)
Località: Greve in Chianti (FI)
Data pubblicazione: 17 Aprile 2024
2024-04-17
Greve in Chianti (FI) Toscana - Italia
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Siamo alla ricerca di un Operation Manager che si occupi la supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura affidata assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente alla Direzione aziendale, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborarando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi.

Mansioni affidate:

–       Organizzazione generale del funzionamento della struttura della struttura affidata

–       Gestione del personale della struttura affidata

–       Supporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse.

–       Garantire l’efficienza dei servizi offerti predisposti dall’azienda.

–       Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei locali

–       Partecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale.

–       Garantire l’implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine. 

–       Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell’ospitalità.

–       Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clienti

 

Requisiti e Skills richieste:

–       Esperienza lavorativa di almeno 5 anni all’interno di strutture ricettive similarmente strutturati

–       Conoscenza del mercato Hotellerie e gestione della catena dei servizi offerti

–       Conoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settore

–       Ottime capacità organizzative

–       Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativa

–       Capacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivo

–       Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese

–       Attenzione ai dettagli

–       Affidabilità

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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