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Operation Management Trainee 

Bluserena Hotels & Resorts
Azienda: Bluserena Hotels & Resorts
Abruzzo
Regione: Abruzzo - Italia
Pescara
Località: Pescara
Data pubblicazione: 3 Maggio 2024
2024-05-03
Pescara Abruzzo - Italia

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Bluserena Hotels & Resorts.
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

Ricerchiamo:
– Operation Management Trainee 

Overview della posizione
L’Operation Management Trainee supporta il COO nella gestione delle operazioni quotidiane e del budget, nella supervisione dei vari dipartimenti e nello svolgimento di audit sulla salute e la sicurezza.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese
Sede di lavoro
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.

OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il COO, verrà a conoscenza di come svolgere al meglio le attività sottoelencate:
• Supervisionare le operazioni quotidiane delle strutture Bluserena
• Garantire gli standard comunitari e nazionali oltre a quelli interni stabiliti da Bluserena
• Gestire il personale di manutenzione e coordinare riparazioni e ristrutturazioni
• Sviluppare e mantenere rapporti positivi con tutti i dipartimenti
• Preparare e gestire i budget e i resoconti finanziari
• Gestire i problemi e le emergenze
• Assistere se necessario Sales nella gestione delle operazioni

Requisiti

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
• Conoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:
• Laurea in economia, giurisprudenza o affini
• Ottima conoscenza della suite MS Office, in special modo Excel
• La conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplus
• Buone capacità di comunicazione
• Buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggio

Inviare cv al link per i riferimenti ai candidati.

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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