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Office Manager Roma Centro

Solido Hotel
Azienda: Solido Hotel
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 8 Febbraio 2024
2024-02-08
Roma Lazio - Italia
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Ricerchiamo per la sede amministrativa di Roma Piazza di Spagna una/un Office Manager.
La risorsa supporterà il management nella gestione delle operazioni amministrative.
Sarà sua cura occuparsi dalle comunicazioni interne ed esterne attraverso la gestione dei flussi informativi.(centralino telefonico, smistamento delle email in entrata ed uscita, gestione protocolli posta cartacea)
Si occuperà di gestire le trasferte dell’AD e del Management (prenotazioni hotel, biglietti treni, aerei, transfer etc)
Accoglienza degli ospiti e gestione meeting e sale riunioni.
Redazione di documenti amministrativi.
Approvvigionamento forniture materiali ufficio.

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office – posta elettronica – Internet)
Conoscenza della lingua inglese
Disponibilità immediata e per il Full Tim dal lunedì al venerdì.
Disponibilità per eventuali trasferte.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato a stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione commisurate ad esperienza.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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