OFFICE AND HOSPITALITY MANAGER

Per importante azienda Italiana in zona Treviso (TV), che opera nel settore della climatizzazione, ricerchiamo n.1 OFFICE AND HOSPITALITY MANAGER.
Il candidato dovrà:
– gestire e monitorare il personale;
– pianificare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria;
– stilare budget e supervisionare i costi;
– gestire e selezionare le società catering utilizzate per eventi;
– controllare gli standard di servizio in ogni area aziendale;
Si richiede:
– pregressa esperienza nella mansione o nel facility management;
– diploma/ Laurea legate al settore turistico;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– ottime capacità comunicative e relazionali;
– attenzione e cura del dettaglio.
Si propone contratto di lavoro full-time finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.