Night Auditor

Place of Charme
Azienda: Place of Charme
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Data pubblicazione: 1 Ottobre 2025
2025-10-01
Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Soges Group S.p.A. è una PMI quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, specializzata nell’ospitalità alberghiera.

Fondata nel 2000, dopo aver ceduto un ramo di azienda nel 2019, ha intrapreso un rapido percorso di crescita nel settore dell’hotellerie coronato dalla quotazione in borsa nel 2024.
Il core business è la gestione di strutture ricettive di pregio, che includono hotel 4 stelle superior e residenze d’epoca, attraverso il proprio brand Place of Charme oppure in White Label con brand internazionali. Per Soges Group l’ospitalità non è solo un mestiere, è una vocazione.

Affonda le sue radici nella propria storia imprenditoriale e si rinnova ogni giorno attraverso un approccio moderno, efficiente e orientato all’innovazione.
Benvenuti in Soges Group, dove l’ospitalità non è solo un servizio, ma una vera e propria cultura.

La visione di Soges Group è quella di un’ospitalità evoluta, dove ogni soggiorno diventa un’esperienza memorabile e ogni ospite si sente parte di qualcosa di unico.

La società trae ispirazione dalla bellezza dei luoghi, dal valore inestimabile delle relazioni umane e da una cultura aziendale che crede nel miglioramento continuo, al fine di ridefinire il modo di vivere l’accoglienza. I nostri Valori: Autenticità, Innovazione, Inclusività e Territorialità.

Figure ricercate:
– Night Auditor/Portiere Notturno

Responsabilità principali: Attività di check-in e check-out, Gestione efficiente e professionale delle procedure di arrivo e partenza degli ospiti, Accoglienza e accompagnamento degli ospiti alle loro camere e alle varie aree dell’hotel, Gestione delle transazioni finanziarie, inclusi pagamenti; Rispondere alle richieste degli ospiti, fornire informazioni e risolvere eventuali problemi, Favorire la comunicazione e gli scambi di informazioni tra colleghi, cooperando anche con gli altri reparti.

Requisiti: Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel reparto front office in strutture alberghiere, Conoscenza fluente della lingua inglese, Conoscenza di almeno una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo; Conoscenza avanzata degli extranet dei portali di prenotazioni e dei software alberghieri (PMS, booking engine, etc). Carattere solare e capacità di lavorare in Team.

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Firenze 2025, presso Il Grand Hotel Baglioni, il 04 Novembre 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti