Night Auditor
La figura sarà responsabile di garantire l’operatività dell’Hotel durante l’orario notturno presso il Front Office e gestire tutte le operazioni del settore di riferimento:
Principali mansioni e responsabilità:
• Svolgere tutte le operazioni di Front Desk, secondo le politiche, le procedure e gli standard aziendali, superando le aspettative degli Ospiti;
• Responsabile di fornire ad ogni Ospite un’ospitalità calda ed efficiente;
- Assicurare la sicurezza degli Ospiti e della struttura, prevenendo situazioni che possano recare disagio
• Costruire e mantenere un rapporto personalizzato e professionale con Ospiti e colleghi;
• Supportare tutti i team degli altri reparti per soddisfare tutte le richieste degli Ospiti;
- Comunicare tempestivamente situazioni di rilievo
Noi offriamo:
· Contratto stagionale secondo C.C.N.L. Settore Turismo ;
· Distribuzione degli orari di lavoro settimanali in pieno rispetto del principio di work balance;
· Alloggio in caso di necessità presso la staff house in camera doppia/tripla con bagno indipendente e cucina/sala in comune.
· Divisa per il servizio.
· Attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera;
· Possibilità di soggiornare in uno dei nostri hotel a tariffa ridotta al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Avrai inoltre diritto allo sconto presso i bar e ristoranti dell’Azienda e sui trattamenti benessere presso la nostra Spa e sui prodotti.
· Festeggiamenti del personale;
Competenze richieste:
· Collaborazione: essere capace e disposto a lavorare in squadra all’interno del dipartimento e con altri dipartimenti.
· Efficacia personale e comunicazione: dimostrare autocontrollo e presentare le informazioni in modo chiaro e sicuro.
· Sviluppo personale: essere aperti e accettare feedback costruttivi e utilizzarli per migliorare. Dialogo costante con il Direttore del Dipartimento sui propri obiettivi di performance.
· Orientamento al business: essere in grado di seguire le linee guida e le priorità assegnate dal Responsabile del Dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi in modo tempestivo e soddisfacente. Svolgere i propri compiti con integrità.
· Competenze tecniche: dimostrare competenza tecnica e conoscenza relativa al ruolo.
Altri requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore Front Office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Publisher);
Attenzione ai dettagli in termini di contenuto e accuratezza;
Possedere eccellenti capacità organizzative e avere uno standard di ordine estremamente elevato;
In grado di mantenere sempre la massima riservatezza.
Sede di lavoro: The Ashbee Hotel Taormina
Si prega di candidarsi inviando il proprio CV completo di dettagli e allegando il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.