Marketing Specialist

Leonardo Hotels
Azienda: Leonardo Hotels
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 4 Luglio 2024
2024-07-04
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Caratterizzato da una crescita dinamica il Gruppo gestisce in Europa e Israele 283 hotel con 50,000+ camere in 123 destinazioni e 21 paesi.

Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Francia e Italia.

In Italia Leonardo Hotels è rappresentata da quattro linee di prodotto/brand e sette strutture alberghiere: Leonardo Hotels a Milano, a Lazise Lago di Garda e a Verona; Leonardo Royal Hotels a Venezia Mestre; Leonardo Boutique Hotels a Roma; Nyx Hotels by Leonardo Hotels a Milano e a Roma (new opening 2025).

Situati strategicamente nelle più importanti destinazioni italiane e facilmente raggiungibili dai principali collegamenti, le strutture Leonardo Hotels presentano ciascuna un tratto distintivo, unico, con un’atmosfera accogliente e un ambiente vibrante, riflesso della cultura locale ma con un flair sempre internazionale. La catena promuove infine un concept che rimanda all’apertura e all’inclusività, per offrire esperienze autentiche a ogni tipo di viaggiatore.

Ricerca:

– Marketing Specialist (Milano)

Main Duties

Support the Marketing Manager in:
• Managing all online and offline content, ensuring consistency with the brand identity
• Planning and executing online and offline promotional campaigns by assisting the in-house graphics team in creating and managing promotional and advertising materials
• Coordinating with external suppliers, such as PR and media relations agencies, for reviewing press content (e.g., press releases and presentations), or partner agencies for producing promotional and advertising materials
• Organizing events, trade shows, PR and networking activities, and conferences
• Conducting photo and video shoots
• Developing and implementing marketing strategies to promote the hotels globally, and fostering external partnerships and collaborations aimed at strengthening the company’s brand awareness
• Coordinating and supporting the agency responsible for managing local social media profiles, while also being able to independently create and manage digital marketing campaigns in collaboration with internal teams
• Analysing the performance results of marketing campaigns and preparing detailed reports for management

Profile
• BE YOURSELF – Be authentic and yourself
• Bachelor’s Degree in Marketing, Communication, or related fields
• Previous experience, even minimal, in marketing or communication roles within the tourism and hospitality sector
• Excellent knowledge of the main digital marketing tools and social media platforms and their dynamics
• Skills in writing and managing online and offline content
• Excellent organizational and multitasking abilities
• Creativity and high precision with attention to detail
• Good knowledge of English and Italian, both written and spoken
• Ability to work in a team and under pressure
• Good knowledge of major graphic tools (e.g., Photoshop, Illustrator, Canva, etc.) would be a plus

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2024presso il l’Hotel Leon d’Oro, il 02 Ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti