Job In Tourism > Offerte di lavoro > Sales e Marketing > Addetto Sales & Marketing > Marketing & Communication Specialist

Marketing & Communication Specialist

HNH HOSPITALITY | Sede Centrale
Azienda: HNH HOSPITALITY | Sede Centrale
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia Mestre
Località: Venezia Mestre
Data pubblicazione: 10 Settembre 2021
2021-09-10
Venezia Mestre Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

HNH Hospitality ricerca per la propria sede centrale di Venezia Mestre un/una giovane motivato e creativo Marketing & Communication Specialist per integrare il Commercial Strategy Department, andando a supportare e gestire le iniziative di Marketing e Comunicazione, rispondendo direttamente al Manager di dipartimento.

Principali attività e responsabilità
• Supporto nella definizione delle diverse strategie di Marketing e Comunicazione, selezionando e presidiando i canali più opportuni, in base agli obiettivi;
• Elaborazione, predisposizione e aggiornamento contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social, OTA e media tradizionali, ideando e sviluppando contenuti originali e di qualità;
• Supporto nella definizione ed implementazione della brand identity delle strutture del Gruppo, verificandone la corretta applicazione;
• Coordinamento con team interno e team operations di ciascuna struttura per implementazione e monitoraggio delle diverse azioni di Marketing e Comunicazione;
• Monitoraggio, ottimizzazione ed analisi delle performance delle strutture del Gruppo al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi;

Requisiti Richiesti
• Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
• Ottima capacità di scrittura sul web ed in generale di copywriting;
• Comprovate conoscenze nel campo del Digital Marketing ed in particolare delle Digital PR;
• Passione e dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;
• Capacità di interpretazione e verifica delle performance dei contenuti e materiali prodotti attraverso i principali strumenti di analisi;
• Padronanza nell’utilizzo della suite office, nello specifico forte expertise nell’ utilizzo di Excel;
• Capacità di portare a termine progetti in autonomia e problem solving;
• Creatività, out of the box thinking, ottime capacità relazionali e di teamworking.

Requisiti Preferenziali
• Esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni
• Conoscenza di altre lingue europee: francese, tedesco, spagnolo
• Certificazione di Google Analytics \ Google Ads
• Conoscenza dei programmi di grafica (Ps, Ai, Id).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti