Manutentore

Byblos Art Hotel Villa Amistà
Azienda: Byblos Art Hotel Villa Amistà
Veneto
Regione: Veneto - Italia
San Pietro in Cariano
Località: San Pietro in Cariano
Data pubblicazione: 19 Aprile 2022
2022-04-19
San Pietro in Cariano Veneto - Italia

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In questa meravigliosa Villa Veneta risalente al XVI secolo situata nel cuore della Valpolicella, a pochi passi dal centro di Verona e del lago di Garda, trova luogo il Byblos Art Hotel Villa Amistà, struttura 5 stelle Lusso che sfoggia al suo interno un patrimonio inestimabile di arte contemporanea e design.

Per il rilancio della struttura a seguito di importanti investimenti nelle camere, in cucina e nella splendida cantina a volto, siamo alla ricerca di giovani professionisti che vogliano mettersi in discussione per questo nuovo progetto di ospitalità e ristorazione.

L’hotel è aperto 10 mesi l’anno e si valutano assunzioni stagionali e annuali.

Siamo alla ricerca di un Manutentore per questa meravigliosa proprietà a 5 stelle lusso immersa nella Valpolicella, a due passi dal Lago di Garda e dalla splendida città di Verona.
Il Manutentore dovrà prendersi cura dello stato dell’Hotel in maniera preventiva ed organizzata per anticipare eventuali imprevisti che possano compromettere l’impeccabilità del soggiorno dei nostri ospiti.
Il Manutentore deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della struttura, ospiti e colleghi.

Principali responsabilità:
– Sarà responsabile della manutenzione quotidiana all’interno dell’hotel in collaborazione con tutti i reparti;
– supervisiona e gestisce il tempestivo espletamento delle attività di manutenzione ordinaria e l’effettiva risoluzione dei problemi di manutenzione quotidiana nel rispetto degli standard imposti dall’hotel;
– effettuare controlli giornalieri in tutto l’hotel secondo i requisiti di salute e sicurezza: impianto di riscaldamento, impianto di climatizzazione, impianto idrico, generatore elettrico, eventuali veicoli dell’albergo;
– effettuare controlli giornalieri in tutto l’hotel per garantire il corretto funzionamento del sistema tv, connessione wi-fi, impianto telefonico ecc.;
– diagnosticare, mantenere e riparare le apparecchiature meccaniche all’interno dell’hotel;
– manutenzione di tutte le attrezzature e gli accessori dell’hotel per garantire che siano in condizioni di sicurezza e intervenire in caso di situazioni pericolose;
– sviluppare, implementare e dirigere tutti i programmi di emergenza: sistema antincendio, sistema idrico, generatore elettrico, ecc.;
– sviluppare, implementare e gestire programmi di risparmio energetico e idrico per la proprietà per ridurre al minimo le spese;
– sviluppare, implementare e gestire un programma di manutenzione preventiva, tenendo in considerazione macchinari pesanti, aria condizionata, routine quotidiana e attrezzature specializzate;
– gestire e valutare il lavoro completato dal team di manutenzione e dagli appaltatori tecnici esterni per garantire che il lavoro fornito soddisfi gli standard di qualità richiesti;
– condurre settimanalmente i controlli delle camere per identificare eventuali problemi di manutenzione in collaborazione con le pulizie e il front office;
– effettua ispezioni e manutenzioni periodiche di tutte le aree del personale (che include la ristorazione, l’alloggio, la spa e la piscina);
– effettua ispezioni e manutenzioni periodiche di tutte le aree pubbliche;
– effettua ispezioni e manutenzioni periodiche del magazzino in conformità con i requisiti di salute e sicurezza;
– segnala alla direzione qualsiasi problema di manutenzione o di proprietà, qualsiasi perdita o danno agli ospiti o alla proprietà dell’azienda;
– partecipa alle riunioni quotidiane con altri Capi Servizio e condivide tempestivamente informazioni importanti e rilevanti con i suoi colleghi in base alle aree rilevanti;
– conduce un briefing quotidiano con il team di manutenzione e assegna/programma tutti i compiti e le attività da svolgere nella giornata;
– garantisce che tutti i sistemi idrici siano trattati per prevenire la corrosione in tutto il sistema;
– mantiene sempre un inventario adeguato di pezzi di ricambio, strumenti e forniture;
– mantiene adeguati standard di condotta, uniformi e di aspetto;
– garantisce che le vasche di raccolta grasso, gli scarichi e gli impianti idraulici non siano ostruiti e in buone condizioni;
– garantisce che i magazzini, le sale pompe, i locali dei generatori e altre aree di manutenzione siano mantenuti puliti e in ordine;
– collaborare con i supervisori della piscina per la manutenzione e la pulizia della piscina. assicurarsi che vengano seguiti i metodi di dosaggio chimico corretti richiesti;
– esperienza di almeno 2-4 anni in un campo/ruolo simile a livello di personale senior o supervisore;
– qualifiche tecniche pertinenti;
– è richiesta una precedente esperienza in un ambiente di ospitalità di lusso;
– conoscenze generali di meccanica, elettrica, idraulica, informatica e relativi mestieri;
– comprovata abilità tecnica e competenze adeguate applicabili alla funzione lavorativa;
– conoscenza pratica e comprensione della manutenzione di base dei veicoli, generatori, pompe, condizionamento dell’aria, refrigerazione e impianti solari;
– impegno a fornire un servizio clienti di alto livello;
– abilità di lavorare sotto pressione;
– atteggiamento positivo e propositivo.
Riporterà direttamente al Room Division Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.

Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
• precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.

Vi è possibilità di vitto e alloggio.

L’annuncio è rivolto a candidati fortemente motivati da passione e sana ambizione e che vogliano contribuire al successo del servizio mettendo in primo piano le esigenze dei nostri ospiti.

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
* Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Byblos Art Hotel Villa Amistà.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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