Manutentore

Horecapiù - Lavoropiù
Azienda: Horecapiù - Lavoropiù
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Verona
Località: Verona
Data pubblicazione: 8 Luglio 2024
2024-07-08
Verona Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Horecapiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva.

Ricerca:
– Manutentore

Lavoropiu agenzia per il lavoro, tramite la sua divisione specialistica Horeca, sta cercando per importante azienda cliente attiva a livello internazionale nel hotellerie di alto livello un /a Manutentore/trice d’albergo nella città di Verona.

Orario di lavoro: full time

Mansioni:
– Interventi di manutenzione semplice nelle camere su segnalazione cliente eseguendo lavori di riparazione in caso di malfunzionamenti o guasti
– Applicare il piano di manutenzione ordinaria in tutti gli impianti della struttura, come quelli elettrici, idraulici, meccanici di aerazione, riscaldamento e condizionamento,
– Effettuare gli interventi di manutenzione straordinaria, sostituendo le componenti usurate a rischio di rottura, affiancando ditte esterne qualora necessario (per esempio, ascensoristi, imbianchini, carpentieri o altri tecnici altamente specializzati).
– Verificare gli aspetti legati alla prevenzione antincendio e alla sicurezza, implementando ogni azione utile alla prevenzione di danni e incidenti.
– Effettuare sopralluoghi e ispezioni per programmare interventi di manutenzione.

Requisiti:
– lavori per/pav (rischio elettrico)
– lavori in quota e spazi confinati,
– primo soccorso
– rischio incendi elevato

Perché lavorare con noi

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2024presso il l’Hotel Leon d’Oro, il 02 Ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

TFP Summit 2024 - 2025

Annunci che potrebbero interessarti