Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Manutentore > MANUTENTORE PART-TIME 24H (CATEGORIE PROTETTE L.68/99)

MANUTENTORE PART-TIME 24H (CATEGORIE PROTETTE L.68/99)

NH TRIESTE
Azienda: NH TRIESTE
Friuli - Venezia Giulia TRIESTE
Località: TRIESTE
Data pubblicazione: 1 Agosto 2022
2022-08-01
TRIESTE Friuli - Venezia Giulia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99
NH HOTEL GROUP ricerca un Manutentore (Part-Time 24h) da inserire nel team dell’NH TRIESTE
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software. Ha maturato un’esperienza di almeno due anni in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.
Possiede una buona conoscenza dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Il profilo ricercato dovrà occuparsi di:
· Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione.
· Effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro. Pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
· Coordinare gli eventuali interventi delle ditte esterne verificando lo stato di avanzamento e valutando la correttezza dei lavori.
· Elaborare il fabbisogno di attrezzature, di materiali e di interventi da effettuare in Hotel, utili alla formulazione del budget.Costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
E’ richiesto domicilio in Trieste o zone limitrofe.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti