Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Addetto alla Ristorazione > Manager in Training settore ristorativo con tedesco

Manager in Training settore ristorativo con tedesco

Gi Group Spa
Azienda: Gi Group Spa
Trentino - Alto Adige Merano
Località: Merano
Data pubblicazione: 24 Marzo 2021
2021-03-24
Merano Trentino - Alto Adige - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 4 MANAGER IN TRAINING (con buona conoscenza della lingua tedesca) per azienda leader nel settore della ristorazione commerciale:

E’ previsto un periodo di training della durata di 3 mesi sul ristorante di Trento, al termine del quale si verrà inseriti sul ristorante di Merano o Bolzano, dove si proseguirà il percorso formativo/lavorativo.

La formazione on the job si compone di una prima fase completamente operativa su tutti i reparti del ristorante e di un secondo step in cui, pur mantenendo costantemente l’operatività, si andranno ad approfondire tutte le tematiche tecnico-gestionali e manageriali di un ristorante.

Alla fine del percorso, la cui durata totale può variare fino a circa un anno (2 contratti da 6 mesi), la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato, acquisirà il ruolo di “Assistant Restaurant Manager” e si occuperà delle seguenti attività:

– gestione operativa del servizio;
– gestione delle risorse del ristorante inserite nei vari reparti;
– organizzazione dei turni di lavoro, gestione del magazzino e dei fornitori;
– gestione del conto economico in affiancamento al direttore;
– predisposizione ed invio della reportistica per la sede.

Necessaria esperienza nel settore della ristorazione, buona conoscenza della lingua tedesca e forte desiderio di crescita professionale.

Sono richiesti:

– Diploma (preferibilmente alberghiero)
– disponibilità full-time 5 giorni su 7 su turni spezzati (weekend lavorativo)
– mobilita’ territoriale (inizialmente Trento, poi Merano e/o Bolzano)
– essere automuniti

Si offre: contratto a tempo determinato diretto con l’azienda (6 mesi + 6) con inquadramento al 5° o 4° livello in base all’esperienza, per passare poi a tempo indeterminato alla fine del training; vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti