Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Maitre > Maitre/Sommelier per importante azienda cliente nella provincia di Perugia

Maitre/Sommelier per importante azienda cliente nella provincia di Perugia

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Umbria - Italia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 8 Gennaio 2019
2019-01-08
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

CERCA 1 MAITRE PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE NELLA ZONA DI PERUGIA.

La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati e di livello, ha un’elevata conoscenza del mercato del vino (attestato di sommelier) e dialoga con lo chef in tema di abbinamenti e menù ad hoc. Ha uno standing curato e modi cortesi volti a fare la differenza nella permanenza degli ospiti nel ristorante e/o nella struttura. Sa consigliare e ascoltare il cliente nonché supervisionare ed orientare la brigata di sala, creando costantemente un buon clima di lavoro. Gestisce gli orari e i turni del personale di sala, si occupa della carta dei vini e degli ordini F&B assieme alla cucina. Conosce il territorio umbro e le sue peculiarità e sa pertanto consigliare gli ospiti su luoghi e paesaggi da visitare. Conosce in modo fluente la lingua inglese in quanto, specialmente durante il periodo estivo, la clientela è prevalentemente straniera. E’ uno dei principali referenti in tema di normativa haccp e sicurezza sul lavoro.

Si richiede: serietà, motivazione, disponibilità a lavorare su 6 giorni con orario spezzato e inclinazione verso un rapporto di lavoro continuo e longevo.

Si offre: inserimento diretto in azienda a partire da febbraio/marzo con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (può comunque essere valutato anche direttamente il tempo indeterminato), il tipo di inquadramento verrà definito in base all’esperienza e la RAL oscilla tra i 30 e i 35k.

Luogo di lavoro: provincia di Perugia

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti