Maitre

Azienda: Gi Group Spa per villaggio/residence
Località: Lido delle Nazioni (FE)
Data pubblicazione: 28 Ottobre 2019
2019-10-28
Lido delle Nazioni (FE) Emilia - Romagna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 MAITRE PER IMPORTANTE RESIDENCE IN PROVINCIA DI FERRARA PER LA STAGIONE ESTIVA 2020.

La figura ricercata ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo in contesti di ospitalità con elevati numeri (villaggi/residence/camping strutturati), ha una buona velocità di servizio nonché un’ottima gestione della brigata di sala, che in questo caso può arrivare alle 20 pax.

L’operatività riguarda due aree principali, la parte del ristorante a buffet (circa 600 coperti) e quella à la carte, con un numero ristretto di posti a sedere. Il target di clientela è prevalentemente gruppi e famiglie.

Si richiede: formazione alberghiera, buon standing, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di coordinamento di brigate numerose, forte senso organizzativo, resistenza allo stress.

Si offre: inserimento diretto in azienda da fine marzo a fine settembre, vitto e alloggio (camera singola), inquadramento e RAL in base all’effettiva esperienza. La selezione verrà chiusa entro quest’anno con lettera di impegno al candidato scelto.

Orario di lavoro: full time, 6 giorni su 7.

Luogo di lavoro: Lido delle Nazioni (FE)

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti