MAITRE

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Basilicata - Italia
Data pubblicazione: 14 Marzo 2019
2019-03-14
Basilicata - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 MAITRE PER IMPORTANTE RESORT LUSSO IN BASILICATA.

La figura ricercata ha maturato esperienza significativa nel ruolo in strutture lusso, preferibilmente LHW, in Italia e all’estero (necessario almeno 1 anno all’estero), ha un approccio elegante e cortese, si rapporta con fluida confidenza e professionalità in servizi di elevato livello, sia à la carte che banqueting. Abile nel coordinare la brigata e supervisionare con cura gli eventi nel minimo dettaglio, nonché nel monitorare l’ “ordinario” servizio, questa figura si interfaccia con vari tipi di location: una terrazza, un ristorante gourmet ed uno spazio adibito ai banchetti, e rende la permanenza dell’ospite un’esperienza culinaria da ricordare, sia per la qualità del servizio che per la particolarità dell’atmosfera che riesce a creare e mantenere.

Si richiede: ottimo standing, inglese fluente, esperienza nel lusso all’estero, background professionale nel ruolo di almeno 5 anni, serietà e motivazione.

Si offre: inserimento diretto in Azienda con contratto full time a tempo determinato iniziale 6 mesi con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. 2° livello del CCNL turismo, Ral di circa 32k + contributo affitto.

Luogo di lavoro: Basilicata

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti