Maitre lusso

Gi Group Spa
Azienda: Gi Group Spa
Umbria
Regione: Umbria - Italia
Perugia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 2 Novembre 2020
2020-11-02
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 3 MAITRE PER LA STAGIONE 2021 PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA.

Le figure ricercate presentano un background internazionale, con esperienze in ambienti lusso in strutture con un servizio F&B giovane e dinamico, lontano dalle abitudini concettuali del maitre “impostato e rigido”.

Il ruolo che si andrà a svolgere prevede infatti un servizio su diversi concept ristorativi, che abbracciano realtà dal fine dining al banqueting, su più outlets all’interno della struttura. In tal senso è necessario un approccio versatile alla propria figura ed un senso organizzativo e gestionale piuttosto smart, che riesca tuttavia a mantenere gli elevati standards richiesti.

La figura del Maitre risponde al Restaurant Manager e coordina degli Chef de Rang, mantenendo costantemente una componente operativa pressoché totale. E’ molto gradita una buona conoscenza del mondo vino e un attestato del percorso sommelier, mentre la fluente conoscenza della lingua inglese costituisce requisito fondamentale.

L’ter selettivo si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre per arrivare ad una lettera di impegno a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, CCNL Turismo 2° o 3° livello in base all’esperienza, RAL indicativa 28k, vitto e alloggio.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti