Maitre di Ristorante

Hotel Eden Roma, Dorchester Collection
Azienda: Hotel Eden Roma, Dorchester Collection
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 16 Novembre 2021
2021-11-16
Roma Lazio - Italia
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Descrizione del ruolo

Il/La nostro/a Maître è la punta di diamante del nostro hotel! Ha l’importante compito di gestisce tutte le attività quotidiane legate al nostro outlet Giardino nel corso della giornata. Ciò non impedisce di concentrarsi sull’aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile nei nostri ospiti.

Ogni giorno, le attività del/della nostro/a Maître richiedono molta energia. Servono costanza e coerenza, anche se non c’è un giorno uguale all’altro, e una buona dose di creatività per affrontare le avventure di tutti i giorni. Elencare tutti i contributi del/della nostro/a Maître richiede del tempo, ma è fondamentale conoscerli.

· Il/La nostro/a Maître riporta al Restaurant Manager, supportandolo nelle mansioni richieste. Indirizza il lavoro degli chef de rang e dei commis, assicurandosi che abbiano chiare le loro responsabilità e li incoraggia a mantenere un elevato “guest experience”. Tra le attività includiamo: gestire la clientela, dall’accoglienza alle comande ed al servizio al tavolo oltre a sviluppare e mantenere i più alti standard di servizio in modo che i nostri ospiti possano vivere la migliore esperienza possibile.

· Talvolta i nostri ospiti hanno richieste speciali e persino occasioni speciali da celebrare. Gran parte di queste richieste vengono soddisfatte dal/dalla nostro/a Maître.

· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, lavoro di squadra e creatività. Lo scopo di ogni Maître è mettere in pratica questi comportamenti per continuare a lasciare il segno.

· La comunicazione è ciò che permette a ogni nostro reparto di funzionare alla perfezione. Il/la nostro/a Maître deve comunicare con altri reparti e con il team esteso degli hotel per garantire un costante allineamento.

La condivisione è essenziale e per garantire costanza nel servizio, al/alla nostro/a Maître vengono fornite specifiche su come ci prendiamo cura del loro reparto e del nostro hotel.

Caratteristiche Richieste

· Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra filosofia, dei nostri valori e della nostra cultura. E ciò traspare in qualunque cosa faccia il/la nostro/a Maître.

· Incoraggiamo i nostri dipendenti a valorizzare la loro personalità unica e le loro passioni e a collaborare all’interno del team, dell’hotel e della nostra Collection.

· Sono i nostri ospiti a permetterci di lasciare il segno. Conoscerli e comprenderli è il nostro obiettivo: per questo motivo diamo più importanza al prenderci cura del cliente rispetto alle procedure.

· In un mondo che va di fretta, rimaniamo punti di riferimento costanti, il che richiede flessibilità da parte di ogni persona del team.

· L’italiano è la lingua più utilizzata nel nostro hotel. Il/la nostro/a Maître deve sentirsi a suo agio a comunicare in questa lingua.

· La conoscenza dell’Inglese costituisce comunque titolo fondamentale.

Offriamo

· Training & development

· Corporate Point of contact

· Regular Events

· Complimentary stays at our Hotels (subject to availability and Regulation)

· Discounts in Our Hotel

· Staff Cantine

· Work Uniform and Laundry Service

Ruolo Maitre di Ristorante
Tipologia Contrattuale Tempo Determinato
Durata del Contratto tbd
Sede di lavoro Via Ludovisi, 49, 00187 Roma

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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