Maitre

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Valle d'Aosta Saint Vincent
Località: Saint Vincent
Data pubblicazione: 15 Gennaio 2024
2024-01-15
Saint Vincent Valle d'Aosta - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per STRUTTURA EXTRA LUSSO:

MAITRE – CON ALLOGGIO E VITTO IN STRUTTURA – SAINT-VINCENT (AO)

La risorsa entrerà a far parte di una prestigiosa e storica struttura di lusso nella cittadina di Saint Vincent, legata al noto Casinò, circondata dal suggestivo panorama delle Alpi che coniuga un design ricercato con la storia e il fascino della Montagna. Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro altamente professionalizzante, lavorando all’interno del ristorante composto da 5 sale interne ambientate in scenari innovativi caratterizzate da eleganza e da ricercatezza.

Si occuperà della supervisione del servizio di sala, in base agli standard qualitativi e operativi presenti nel Ristorante; coordinerà un Team di sala composto da 10-15 risorse per servizio, si assicurerà inoltre che l’ospite riceva adeguate attenzioni ed informazioni sulla proposta culinaria e che viva l’esperienza di ristorazione al meglio gestendo in prima persona eventuali complaint e Top Client relazionandosi con una clientela italiana ed internazionale.

Si richiede preparazione alberghiera, abbinando esperienze in ambienti lusso e/o strutture di livello, all’interno delle quali si abbia avuto la possibilità di interfacciarsi con una clientela straniera.

Necessaria una MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA FRANCESE e della LINGUA INGLESE.

Si offre:

– Inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda

– Vitto e Alloggio in struttura

– Orario di lavoro: Full Time 40 ore

– Zona di lavoro: Saint-Vincent (AO)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti