MAITRE

Hotel Villa Pamphili
Azienda: Hotel Villa Pamphili
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 20 Aprile 2022
2022-04-20
Roma Lazio - Italia
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Aries Group Srl, società di gestione alberghiera italiana il cui progetto dedicato all’ospitalità Made in Italy, lavora per essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Vuole essere riconosciuta per la passione nel lavoro e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.

Per la propria struttura Hotel Villa Pamphili di Roma e alla ricerca di una figura di Maitre

Il Maitre dovrà possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della Clientela. Supervisiona l’accoglienza degli Ospiti, l’assegnazione dei tavoli, la presa delle comande, si relaziona con gli Ospiti per monitorarne il livello di soddisfazione ed è responsabile del corretto coordinamento con la Cucina al fine di garantire i tempi e le modalità di servizio corrette.

Il/la Maitre risponde a Restaurant Manager.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’:

• Coordina e supervisiona le attività di servizio dei diversi ristoranti;
• Coordina le mansioni e i turni di lavoro dello staff di sala;
• Stabilisce e monitora il rispetto degli standard per le prestazioni del personale e per il servizio clienti;
• Gestisce feedback ed eventuali lamentele della clientela;
• Verifica il rispetto delle norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza.

PROFILO PROFESSIONALE

Dovrà possedere i seguenti requisiti:

• Impeccabile nella presenza e nel comportamento.
• Dote di diplomazia.
• Portamento sicuro e fiducioso
• Buona conoscenza dell’informatica e delle nuove tecniche contabili alberghiere.
• Conoscenza del marketing e delle tecniche di vendita alberghiera.
• Avere almeno due anni d’esperienza maturata nel ruolo in strutture LHW in alberghi nazionali e/o internazionali.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua straniera è titolo preferenziale
• Competenze nella gestione contabile e amm.va del comparto F&B;
• Conoscenza degli standard di servizio e dell’operatività di tutti i reparti di competenza F&B;
• Conoscenza di cibi e bevande; Competenza nella costruzione del menù;
• Capacità manageriali ed organizzative e predisposizione alla relazione con la clientela
• Predisposizione al “Problem solving”;
• Capacità di motivazione e gestione del personale.

Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture 4 stelle e conoscenza dei gestionali Seltz e Meta

Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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