Lavapiatti

Villa Lecchi
Azienda: Villa Lecchi
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Poggibonsi
Località: Poggibonsi
Data pubblicazione: 8 Febbraio 2024
2024-02-08
Poggibonsi Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Villa Lecchi, Siamo alla ricerca di tre Lavapiatti per una struttura immersa nel verde delle campagne Toscane vicino Siena.

Requisiti essenziali:
– Disponibilità a lavorare su turni rotativi con la possibilità di essere assegnati tra colazione, pranzo o cena, in giorni festivi e fine settimana;
– Essere automunito o comunque autonomo per gli spostamenti verso una struttura in aperta campagna non servita da mezzi di trasporto pubblici (fermata bus più vicina 4KM – Stazione più vicina 10KM)
– Perfetta conoscenza della lingua italiana
– Non essere assunti da altri datori di lavoro in quanto il contratto che offriamo è un full-time

La nostra struttura è una dimora d’epoca, non progettata per essere un hotel con spazi tecnici e camere per i collaboratori, e purtroppo non siamo in grado di offrire alloggio a nessuno dei nostri collaboratori; nella zona non è difficile trovare alloggio e sono previsti dei benefit aggiuntivi per chi si trasferisce.

Se sei appassionato, orientato al lavoro di squadra e desideroso di crescere in un ambiente dinamico in continua evoluzione, inviaci il tuo curriculum vitae via email rispondendo a questo annuncio ed entra a far parte di un team impegnato a offrire un’esperienza straordinaria a tutti gli ospiti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti