Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Guardarobiere > Laundry Supervisor – Responsabile Servizio Lavanderia-Guardaroba

Laundry Supervisor – Responsabile Servizio Lavanderia-Guardaroba

The Gritti Palace
Azienda: The Gritti Palace
Veneto
Regione: Veneto - Italia
venezia
Località: venezia
Data pubblicazione: 19 Settembre 2022
2022-09-19
venezia Veneto - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui
Telefono:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

The Gritti Palace, hotel appartenente al brand Luxury Collection di Marriott International, è attualmente alla ricerca di un/una Laundry Supervisor – Responsabile Servizio Lavanderia-Guardaroba.

La risorsa riporterà all’Executive Housekeeper.

Il ruolo prevede un contratto full-time, a tempo indeterminato (40 ore alla settimana).

L’inserimento è previsto nel mese di ottobre 2022.

Si tratta di una grande opportunità di lavorare in un hotel di eccezionale arte ed eleganza, dove la storia e la cultura si incontrano in un rinnovato stile veneziano. Il Gritti è conosciuto per il servizio impeccabile, un’incantevole esperienza culinaria e un intimo paradiso di benessere. È il punto di riferimento per l’élite mondiale durante eventi quali la Biennale, il Carnevale e il Venice Film Festival.

Cosa offriamo

Opportunità di avanzamento professionale a livello internazionale nei 7300 hotels della catena Marriott International
Opportunità di formazione e sviluppo professionale sul campo e online
Sconti su camere d’albergo e servizi ristorazione negli Hotels della Compagnia
Professionisti con esperienza decennale nel mondo dell’hôtellerie di lusso
Partecipazione a eventi di beneficienza, benessere e supporto alla comunità veneziana tramite il programma TakeCare.
Servizio mensa e divisa

Descrizione del Ruolo

Riportando all’Executive Housekeeper, il/la Laundry Supervisor è responsabile del Servizio Lavanderia-Guardaroba dell’Hotel.

Coordina il Team di Collaboratori all’interno del reparto definendo orari, carichi di lavoro e gestione presenze. Col supporto della funzione HR è responsabile dei processi di selezione, formazione e sviluppo per le risorse del proprio Team.

Tiene costantemente aggiornato l’inventario completo di divise e biancheria. Effettua l’inventario mensile delle forniture di lavanderia. Segnala apparecchiature difettose, esigenze di manutenzione e rischi per la sicurezza al manager. Controlla la qualità dei servizi lavaggio e stiratura affidati a fornitori. Forma i dipendenti su tutte le procedure di lavanderia, comprese le procedure di sicurezza e il funzionamento delle apparecchiature. Verifica che le richieste di lavanderia siano complete. Monitora i macchinari di lavaggio, lavaggio a secco e asciugatura. Ispeziona la biancheria per verificare eventuali danni.

Segue tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza.

Mantiene la riservatezza delle informazioni aziendali e protegge i beni aziendali.

Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale.

Sviluppa e mantiene rapporti di lavoro positivi con colleghi, ospiti e fornitori.

Garantisce il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità; identifica, sviluppa e implementa nuovi modi per aumentare l’efficienza organizzativa, la produttività, la qualità, la sicurezza e/o il risparmio sui costi.

È altresì previsto:

Stare in piedi, sedersi o camminare per un periodo di tempo prolungato o per un intero turno di lavoro. Spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 10 kg senza assistenza.

Spostarsi su superfici in pendenza, irregolari, nonché su scale e/o rampe di servizio.

Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai Supervisori.

Le nostre aspettative

Regolare permesso per lavorare full time in Italia
Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Esperienza pregressa in hotel, in Laundry e nel ruolo
Comprensione delle operazioni del guardaroba nell’hôtellerie di lusso
Affidabilità, leadership e spirito di squadra
Conoscenza tecnica della composizione dei tessuti e varie metodologie dei trattamenti, lavaggio e stiraggio, per ciascun tessuto
Abilità in metodologie di riparazione
Nozioni in materia di sicurezza e prevenzione infortuni sui luoghi di lavoro

Scopri il nostro grande mondo

In qualità di leader mondiale nel mercato turistico, non c’è posto migliore di Marriott International per lasciare il proprio segno distintivo. Unendoti a noi, avrai la possibilità di incontrare ed intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la tua esperienza. Troverai un luogo dove la tua personalità e le tue idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che svolgi. Potrai crescere grazie alle opportunità che ti saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell’attività, aprendoti a opzioni di carriera diversificate. Se sei dotato di una naturale capacità comunicativa e ti piace lavorare con gli altri, ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra famiglia globale.

Sei il benvenuto

La nostra massima priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato.

Marriott International è un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna ad assumere una forza lavoro diversificata ed a sostenere una cultura inclusiva. Marriott International non opera discriminazioni in base a disabilità, stato di veterano o su qualsiasi altra base protetta ai sensi di legge.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti