Junior Sommelier

Tenuta de l'Annunziata
Azienda: Tenuta de l'Annunziata
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Como
Località: Como
Data pubblicazione: 3 Maggio 2024
2024-05-03
Como Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Tenuta de l’Annunziata immersa tra le province di Como, Varese e Milano è un’oasi di pace votata all’accoglienza sostenibile e alla valorizzazione del patrimonio ambientale nel quale è immersa.

Il 2024 ha aperto le porte a nuovi progetti per la proposta Gastronomica con l’arrivo del nuovo Gastronomy Director Domenico Ruberto con un’esperienza in hotel di lusso e 1 stella
Michelin che ha già inaugurato Tree Cocktail Bar & Bistrot con una cucina casual dining e rinnovato il Ristorante Quercus con una cucina classica, rispettando fedelmente la tradizione.

L’arrivo dell’autunno vedrà la realizzazione di un nuovo ristorante gastronomico e dove lo Chef Ruberto esprimerà la propria cucina fine dining.

Per completare il proprio organico Tenuta de l’Annunziata è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno di questo progetto:
– Junior sommelier
Come azienda, oltre al benessere dei nostri ospiti, crediamo fortemente nei valori aziendali e preserviamo un ambiente di lavoro che possa garantire serenità e stimolo a tutti i nostri collaboratori.

Siamo alla ricerca di persone che credono nelle loro capacità e nel nuovo progetto, con l’entusiasmo di far parte di un percorso personale e professionale che possa darci quello stimolo di continuare a portare avanti il valore della cultura dell’ospitalità.

Requisiti:
• passione per il mondo dell’ospitalità
• esperienza in contesti ristorativi di medio-alto livello
• professionalità e capacità di lavorare in squadra
• orientamento alla qualità del servizio e attenzione ai dettagli

Cosa offriamo :
• 2 giorni di riposo
• Possibilità di far parte di un progetto nuovo
• Crescita professionale

Contratto a tempo indeterminato
Invia la candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti