Impiegato Customer Care
Blu Hotels S.p.A. , catena alberghiera italiana, ricerca per la sede amministrativa di Cunettone di Salò (BS)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE – UFFICIO MARKETING
La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio marketing e si occuperà delle seguenti attività:
– Gestire le richieste dei clienti attraverso canali multipli, principalmente telefono ed e-mail
– Risolvere le segnalazioni dei clienti in modo tempestivo e professionale
– Registrare le interazioni con i clienti e il loro feedback al fine di migliorare i processi interni
– Collaborare con altri reparti per risolvere le segnalazioni dei clienti
– Gestire il programma CRM dell’Azienda
– Monitorare e gestire la reputazione online dell’Azienda
E’ la posizione adatta a te se hai:
– Laurea umanistica/marketing triennale
– Esperienza pregressa nel settore dell’attenzione al cliente è un plus
– Capacità comunicative verbali e scritte unite a capacità di problem solving e orientamento al cliente
– Conoscenza di base degli strumenti informatici
– Predisposizione al lavoro in team
– Padronanza lingua inglese, conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus
Si ricercano risorse domiciliate in zone limitrofe alla sede amministrativa di Salò (BS).
Ti offriamo:
– Possibilità di inserimento immediato
– Collaborazione, crescita umana e professionale all’interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.