Impiegato Amministrativo

Imperiale Resort ricerca personale per l’apertura del Cala Sinzias Resort a Castiadas per la stagione estiva 2021 con contratto a tempo determinato. L’apertura prevista è nel mese di giugno fino a ottobre.
Posizioni richieste:
Impiegato Amministrativo
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza consolidata nel reparto amministrativo con diploma di ragioneria oppure laurea in economia o giurisprudenza: il candidato/a deve avere buona conoscenza del CCNL turismo
Principali responsabilità
– Controllo Cassa, Ciclo attivo e passivo;
– Fatturazione e gestione contabilità;
– Riconciliazione bancaria;
– Assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali: raccolta dati, controllo budget, stesura lettera, preparazione PAF/autorizzazioni, raccolta firme, aggiornamento archivi;
– Gestione presenze;
– Controllo cedolini paga emessi da consulente esterno.
Tipo/Categoria lavoro
Contratto CCNL Turismo.
Si propone contratto di lavoro ripartito su sei giorni settimanali, full–time con prospettive di lunga stagionalità e crescita professionale nella struttura e in altre strutture del gruppo .
Si valuta la possibilità di alloggio (la residenza nelle vicinanze costituisce titolo preferenziale).
Si prega di inviare il proprio CV con fotografia e specificando nell’oggetto il titolo della posizione per cui si invia la propria candidatura. Curriculum non conformi a quanto richiesto non saranno presi in considerazione.
Tutti i CV devono essere inviati in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.