HR Coordinator

Voihotels - Ca’ Di Dio
Azienda: Voihotels - Ca’ Di Dio
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 18 Novembre 2020
2020-11-18
Venezia Veneto - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Voihotels Compagnia Alberghiera del Gruppo Alpitour

Ca’ Di Dio *****Lusso – Venezia
*NEW OPENING*

Apriremo le porte del nuovo prestigioso Hotel 5* Ca’ di Dio, in Riva Ca di Dio – Venezia dalla prossima primavera!
Per far sì che sia tutto perfetto ed arricchire il Team con altri professionisti abbiamo bisogno delle seguenti figure:

HR Coordinator
Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche o ad indirizzo economico/giuridico e possiede almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nel ruolo in hotel di lusso, preferibilmente sul territorio di Venezia. Conosce gli applicativi software per la gestione amministrativa del personale, e il pacchetto Office. Gradita conoscenza del il software Paghe e Hr INAZ Ottima conoscenza delle politiche e normative del lavoro. Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress, accuratezza, spiccata propensione al problem-solving, ottime doti di comunicazione e ascolto, buona attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, discrezione ed etica professionale.

È richiesta esperienza pregressa in hotel 5 stelle, residenza in zona Venezia, conoscenza della lingua inglese e possibilmente seconda lingua, buono standing serietà e flessibilità.
Verrà proposto trattamento economico adeguato alle esperienze maturate e al profilo professionale. Contratto Applicato CCNL Turismo Alberghi.

La ricerca è indirizzata ad ambosessi referenziati, per candidarsi compilare il form presente nellla sezione LAVORA CON VOI del sito www.voihotels.com allegando cv con foto oppure inviare una mail con riferimento alla posizione, solo dopo aver preso visione dell’informativa per i candidati presente nell’area Privacy del sito www.voihotels.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti