Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Governante > Housekeeping Supervisor

Housekeeping Supervisor

Hotel De Russie - Rocco Forte Hotels
Azienda: Hotel De Russie - Rocco Forte Hotels
Italia
Regione: Italia - Lazio
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 25 Luglio 2022
2022-07-25
Roma Italia - Lazio
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

ROCCO FORTE HOTELS
HOTEL DE RUSSIE
ROME

sta cercando

HOUSEKEEPING SUPERVISOR

L’Hotel de Russie si trova tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Tutte le più belle attrazioni di Roma sono a portata di mano. Dalla sua apertura, viaggiatori aristocratici, personaggi della nobiltà russa e artisti di fama mondiale hanno attraversato la nostra elegante hall. Con il suo giardino segreto, l’Hotel de Russie è un’oasi verde situata nel cuore della città e rappresenta uno degli hotel più apprezzati dagli ospiti internazionali.

Obiettivo:
La Housekeeping Supervisor è responsabile del controllo riasseto e pulizia delle camere e delle aree comuni, in modo da garantire agli Ospiti un’esperienza eccellente nel rispetto degli standard di servizio di Rocco Forte Hotels. Supporta l’Executive Housekeeper e le sue assistenti nella gestione del team.
Riporta a: Executive Housekeeper.

Principali compiti e responsabilità:
• Garantire che le richieste degli Ospiti siano gestite in modo tempestivo ed efficiente e, quando possibile, anticipare le esigenze degli Ospiti;
• Controllo quotidiano delle camere degli Ospiti, delle aree pubbliche e del back of the house per verificare il rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels;
• Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione del team di Housekeeping durante il servizio;
• Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione degli inventari e delle attività di reparto.

Competenze richieste:
• Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con colleghi del proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati, adattando il tono di voce, il messaggio e l’approccio all’interlocutore. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.

Richiediamo:
• Ottima padronanza della lingua italiana e livello di inglese intermedio;
• Esperienza pregressa nel settore Housekeeping;
• Preferibile precedente esperienza nello stesso ruolo;
• Diploma.

Offriamo:
• Contratto a tempo determinato di 6 mesi secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
• Attività di sviluppo e formazione;
• Opportunità di carriera in Rocco Forte Hotels.

Sede di lavoro: Hotel De Russie, Via del Babuino 9, 00187 Roma

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti