Housekeeping Manager

Voihotels
Azienda: Voihotels
Italia
Data pubblicazione: 11 Gennaio 2022
2022-01-11
Italia - Sardegna - Calabria - Puglia - Sicilia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Voihotels, Compagnia Alberghiera del Gruppo Alpitour, seleziona per i Resorts Italia – Estate 2022

Housekeeping Manager

L’Housekeeping Manager è un ambasciatore di eccellenza: il forte impegno per la qualità e la cura dell’ospite sono un must per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto housekeeping con l’obiettivo di sviluppare il team e garantire che rispettino gli standard di qualità del Resort. Si occuperà di assegnare compiti, organizzare turni e distribuire carichi di lavoro. Supervisione dell’allestimento dell’igiene, dell’ordine, del rifornimento delle amenities delle camere e delle parti comuni, della selezione e del coordinamento dello staff addetto ai piani. È una persona entusiasta di sviluppare l’apprendimento dei suoi collaboratori motivandoli a raggiungere prestazioni sempre migliori. Ha ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione del team ed una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Calabria /Puglia/Sardegna/Sicilia.
Per candidarsi alla posizione Housekeeping Manager compilare il form di candidatura al link indicato.

Le ricerche sono indirizzate ad ambosessi, per candidarsi compilare il form presente nellla sezione LAVORA CON VOI del sito www.voihotels.com utilizzando il link inserito, dopo aver preso visione dell’informativa per i candidati presente nell’area Privacy del sito www.voihotels.com.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti