Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Cameriere ai Piani > Housekeeper – Cameriera/e ai piani

Housekeeper – Cameriera/e ai piani

The Gritti Palace
Azienda: The Gritti Palace
Veneto
Regione: Veneto - Italia
venezia
Località: venezia
Data pubblicazione: 14 Settembre 2022
2022-09-14
venezia Veneto - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui
Telefono:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

The Gritti Palace, un hotel appartenente al brand Luxury Collection di Marriott International, è attualmente alla ricerca di una/un Cameriera/e ai piani – Reparto Pulizia.

Il ruolo prevede un contratto full-time,/a tempo determinato (40 ore alla settimana, 8 ore per 5 giorni e 2 giorni riposo consecutivi).

Cosa offriamo

Opportunità di avanzamento professionale a livello internazionale nei 7300 hotels della catena Marriott International
Opportunità di formazione e sviluppo professionale sul campo e online in hotel
Sconti su camere d’albergo, articoli da regalo, cibi e bevande
Professionisti con esperienza internazionale nel mondo dell’hotelerie di lusso
Un ambiente dinamico e professionalmente stimolante
Partecipazione a eventi di beneficenza, benessere e supporto alla comunità veneziana tramite il programma TakeCare.
Servizio mensa e divisa

L’impatto che produrrai

Ogni dettaglio aggiunge valore ad una grande esperienza per i nostri ospiti, dal primo momento in cui varcano la soglia della loro camera e vedono che tutto è a posto per un soggiorno confortevole e rilassante. Un ambiente che trasmetta loro una sensazione di freschezza come la biancheria pulita e profumata che hai preparato per accoglierli ogni notte. Come figura di riferimento per il tuo team di addetti alle pulizie, istruirai, incoraggerai e lavorerai al loro fianco in modo che possano apprendere da te i migliori standard di perfezione. Si tratta di trasformare gli ospiti in clienti fidelizzati all’hotel che offe loro la sensazione di essere a casa pur essendo lontani da casa. E questo grazie alla cura di ogni minimo dettaglio.

Le tue mansioni

Responsabile della pulizia delle camere dell’hotel secondo gli standards del brand
Responsabile della segnalazione di eventuali lavori di manutenzione
Rendersi disponibile agli ospiti salutando ed occupandosi di eventuali richieste
Riordinare gli oggetti, mobili ed elementi decorativi
Predisporre lavori di pulizia profonda insieme alla Governante e alla Manutenzione

Questo ruolo richiede il rispetto degli standard di garanzia della qualità. Questo ruolo richiede anche la capacità di spostare e sollevare oggetti con un peso fino a circa 25 kg. Inoltre, dovrai essere in grado di protenderti ad altezze superiori alla testa ma anche inferiori alle ginocchia, oltre che di piegarti, eseguire movimenti di torsione e stiramento, chinarti e spostarti su superfici irregolari o inclinate. Si richiede inoltre la capacità di stare in piedi, seduti o di camminare per periodi di tempo prolungati e di garantire un aspetto professionale in una uniforme pulita.

Le nostre aspettative

Pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere di lusso;
Comprensione delle operazioni di housekeeping
Idealmente, conoscenza intermedia dell’italiano e dell’inglese
Un atteggiamento cordiale e orientato alle persone
Attitudine fortemente orientata al lavoro di squadra
Un talento naturale per prestare attenzione ai più piccoli dettagli

Scopri il nostro grande mondo

In qualità di leader mondiale nel mercato turistico, non c’è posto migliore di Marriott International per lasciare il proprio segno distintivo. Unendoti a noi, avrai la possibilità di incontrare ed intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la tua esperienza. Troverai un luogo dove la tua personalità e le tue idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che svolgi. Potrai crescere grazie alle opportunità che ti saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell’attività, aprendoti a opzioni di carriera diversificate. Se sei dotato di una naturale capacità comunicativa e ti piace lavorare con gli altri, ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra famiglia globale.

Sei il benvenuto

La nostra massima priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato.

Marriott International is an equal opportunity employer. We believe in hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive, people-first culture. We are committed to non-discrimination on any protected basis, such as disability and veteran status, or any other basis covered under applicable law.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti