Hotel Manager

Boutique Hotel 4****
Azienda: Boutique Hotel 4****
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 15 Marzo 2021
2021-03-15
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Boutique Hotel 4 stelle a Milano in zona Duomo è alla ricerca della seguente risorsa: Hotel Manager.

Desiderabili almeno due anni di esperienza in hotel di lusso. L’inglese fluente è d’obbligo, la seconda e la terza lingua straniera un vantaggio.
Pianificare, organizzare, gestire, controllare ed essere responsabile di tutte le attività. Forti capacità comunicative, scritte e verbali. Capacità di proporre le misure di gestione al fine di migliorare i processi aziendali, coordinazione delle attività secondo gli standard e gli obbiettivi aziendali. Capacità organizzative, analitiche e di problem solving. Capacità di favorire buoni rapporti con partner commerciali, collaboratori e dipendenti. Sostenere e guidare tutti i capi dipartimento in tutti gli aspetti dell’hotel assicurando prontezza nel servizio, nella cura del personale e nella cultura dell’ospitalità.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Verranno selezionati solamente i CV con le caratteristiche riportate nell’annuncio. I dati saranno trattati per le finalità di ricerca e selezione dell’Hotel.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti