Addetta alle Pulizie

La nostra catena di case vacanze Hospital Residence, nei pressi degli Ospedali di Monza, offre un servizio di ospitalità principalmente dedicato ai parenti di pazienti ricoverati e ai pazienti stessi in attesa di visite o ricovero.
Siamo impegnati a fornire un ambiente pulito, sicuro e confortevole, con particolare attenzione alla qualità della pulizia, per assicurare il benessere dei nostri ospiti.
Al momento riceviamo ottimi punteggi ma riteniamo che si possa migliorare ancora e per farlo abbiamo bisogno di più personale.
Ruolo e Responsabilità
In qualità di addetta alle pulizie, sarai responsabile della pulizia e dell’ordine degli appartamenti degli ospiti e delle aree comuni. Poiché i nostri clienti sono spesso in una situazione di stress o di preoccupazione per la salute dei loro cari, è fondamentale garantire una pulizia meticolosa e di alta qualità. Ci aspettiamo che tu sia proattiva, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in modo efficiente e indipendente. Nonostante questo verrai seguita e affiancata dalla nostra governante per tutto il tempo che sarà necessario, in modo che possa insegnarti il nostro know how, per pulire in modo efficace, nel più breve tempo possibile e con il minimo sforzo.
Perchè lavorare con noi?
Orari flessibili: Offriamo orari di lavoro più umani rispetto alla media del settore. Inizierai a lavorare alle 9:00 e finirai nel primo pomeriggio, garantendoti il massimo del tempo libero per te e la tua famiglia. Questo ti permette ad esempio di portare i tuoi figli a scuola la mattina.
Riposo garantito: Valorizziamo il benessere dei nostri dipendenti e per questo ti garantiamo almeno un intero sabato e domenica di riposo al mese, così potrai goderti del tempo di qualità con i tuoi cari. Le altre settimane invece avrai un sabato o una domenica di riposo (tranne una settimana al mese in cui lavorerai sia sabato che domenica)
Niente giochetti strani o “magie in busta paga”, le ore che fai di sabato e domenica sono sempre conteggiate con la maggiorazione per il lavoro festivo.
Riconoscimenti non solo in denaro: riteniamo che il personale delle pulizie sia lo scheletro della nostra attività. Tiene in piedi tutta la baracca ma nessuno lo vede e nessuno lo ringrazia. Noi facciamo in modo che i nostri ospiti sappiano il tuo nome, in modo da poterti ringraziare pubblicamente nelle recensioni. In questo modo avrai un portafoglio di recensioni positive, che potrai utilizzare nel tuo curriculum se deciderai di cambiare posto di lavoro (noi speriamo di no, ma può sempre accadere)
Requisiti
Esperienza pregressa nel settore alberghiero come donna delle pulizie
Ottime capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli
Automunita perché le nostre strutture ricettive sono distanti tra loro e sparse per tutta la città
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Disponibilità a lavorare durante i weekend e i giorni festivi
Compenso e Livello
Quello che ti proponiamo qui è un contratto part time da 26 ore settimanali (quindi un contratto part time al 65%) con un netto mensile di circa 770 € al mese (più ovviamente tredicesima e quattordicesima e considera anche le maggiorazioni per il lavoro festivo).
Per il primo anno sarai a tempo determinato con un contratto di operaio VI livello.
Colloquio
Allora che dici? Vuoi venire a fare un colloquio conoscitivo? Il colloquio dura circa 45 minuti a cui seguiranno circa 45 minuti di prova sul campo in cui aiuterai la nostra governante a pulire uno degli appartamenti, così ti fai un’idea del lavoro e noi abbiamo modo di vederti all’opera.
Odiamo il lavoro non retribuito, ma non potendo pagarti per questi 45 minuti di lavoro verrai compensata con un buono amazon da 20 euro. Per ricevere il buono però all’interno del curriculum, nell’oggetto della mail di risposta o nel testo della mail o da qualsiasi altra parte dovrai scrivere “Gratta e Netta”.
Come candidarsi
Per accedere al colloquio conoscitivo è sufficiente che rispondi a questo annuncio inviando il tuo curriculum.
PS L’articolo è tutto al femminile perché statisticamente il 90% di chi fa le pulizie sono donne, ma l’annuncio è rivolto a tutti: sia uomini che donne.
PPS Se desideri fare più ore naturalmente è possibile farlo, ma solo dopo un periodo di prova di tre mesi.
Siamo impazienti di conoscere le nostre prossime colleghe!
Tiziana: Housekeeping Manager
Silvia: Front Office Manager
Martina: Front Office Manager
Antonella: Back Office Manager
Franco: Responsabile reparto Manutenzione
Diego: Direttore
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.